Stucchi Cecere è un autentico punto di riferimento per chi desidera assicurarsi degli stucchi decorativi di lusso a Roma di grande qualità.

Gli stucchi decorativi di lusso sono degli elementi straordinariamente preziosi sul piano del design, i quali possono conferire a qualsiasi ambiente uno stile più ricercato, più piacevole, più classico.

La nostra società, Stucchi Cecere s.a.s., è nata nel novembre del 1999, negli anni ci siamo specializzati in molti servizi come ad esempio gli stucchi decorativi di lusso a Roma.

Per cercare le nostre origini bisogna tornare indietro fino al 1932, quando Amedeo Cecere, dopo alcuni anni di esperienza presso un laboratorio di stucchi decise di mettersi in proprio aprendo una bottega in via Basento, a Roma.

Gli stucchi decorativi di lusso a Roma possono presentare le caratteristiche più disparate: sono disponibili infatti cornici, sagome per luce diffusa, boiserie, capitelli, rosoni, lesene e colonne.

Tutte queste realizzazioni, installate dall’azienda con grande professionalità e con interventi agevoli e rapidi, non sono delle semplici decorazioni, ma delle vere e proprie opere d’arte.

Le decorazioni d’interni in gesso come cornici, rosoni, colonne, capitelli e fregi permettono di aggiungere un tocco di raffinatezza anche allo spazio più spoglio.

La presenza di questo tipo di stucchi decorativi di lusso posizionati strategicamente all’interno della casa possono valorizzare l’ambiente donandogli un valore aggiunto.

Sei alla ricerca di un’azienda specializzata in stucchi decorativi di lusso a Roma e dintorni?

Stucchi Cecere s.a.s. è quello che stai cercando, vieni nella nostra azienda in Via Tirso, 105 a Roma. Puoi anche contattarci telefonicamente al: + 39 06 8552379. Se preferisci inviarci una e-mail il nostro indirizzo è: info@stucchicecere.it.

Per usufruire del nostro servizio di stucchi decorativi di lusso a Roma vi ricordiamo che siamo aperti dal lunedì al venerdì con il seguente orario: 08:00 / 13:00 – 15:30 / 18:30 e il sabato con il seguente orario: 10:00 / 12:00 (Agosto escluso).